Pesatura dinamica e statica
Sistema di pesatura sottoscocca
Il sistema denominato “Underbody” è disponibile nelle configurazioni con 4, 6 o 8 celle di carico a seconda della tipologia di veicolo. Il sistema “Sottoscocca” è realizzato posizionando le celle di carico tra il telaio e la cisterna del camion compattatore. Il sistema di pesatura sottocassa è composto da celle di carico, un indicatore di peso mod. VLF Pro e un'antenna per la lettura dei tag dei contenitori.
Le celle di carico sono montate tra il telaio e il serbatoio tramite staffe a basso profilo che presentano modifiche minime dell'altezza della carrozzeria per fornire un peso molto preciso mantenendo la stabilità/sicurezza del veicolo.
Sistema di pesatura sottoscocca
Sollevatore di contenitori laterale
Il sistema denominato “Lateral Bin Lifter” è un sistema di pesatura dinamico che permette di pesare il contenitore durante il ciclo di svuotamento senza interrompere l'operazione di sollevamento. Il sistema è realizzato installando 2 celle di carico sui bracci di sollevamento e 2 sensori di prossimità che determinano la corretta posizione in cui rilevare il peso lordo e successivamente la tara del contenitore.
In questo modo viene calcolato il peso netto di ogni contenitore e associato al numero di cartellino. Il sistema di pesatura del sollevatore di cassonetti posteriore è composto da 2 celle di carico, un indicatore di peso mod. Extreme 737, 2 sensori di prossimità e un'antenna per la lettura dei cartellini dei cassonetti.
Sollevatore di contenitori laterale
Sollevatore di gru
Il sistema denominato “Crane Lifter” è un sistema di pesatura dinamico che permette di pesare il contenitore durante il ciclo di svuotamento senza interrompere l'operazione di sollevamento. Il sistema è realizzato installando 1 cella di carico sul braccio di sollevamento idraulico e 2 sensori di prossimità che determinano la corretta posizione in cui rilevare il peso lordo e successivamente la tara del contenitore.
In questo modo viene calcolato il peso netto di ogni contenitore ed associato al numero di cartellino. Il sistema di pesatura del sollevatore gru è composto da 1 cella di carico, un indicatore di peso mod. Extreme 737, 2 sensori di prossimità e un'antenna per la lettura dei cartellini dei cassonetti.
Sollevatore di gru
Sollevatore di contenitori posteriore
Il sistema denominato “Rear Bin Lifter” è un sistema di pesatura dinamico che permette di pesare il contenitore durante il ciclo di svuotamento senza interrompere l'operazione di sollevamento. Il sistema è realizzato installando 2 celle di carico sui bracci di sollevamento ed un inclinometro che determina la corretta posizione in cui rilevare il peso lordo e successivamente la tara del contenitore.
In questo modo viene calcolato il peso netto di ogni contenitore ed associato al numero di cartellino. Il sistema di pesatura del sollevatore di cassonetti posteriore è composto da 2 celle di carico, un indicatore di peso mod. Extreme 737, un inclinometro e un'antenna per la lettura dei cartellini dei cassonetti.
Sollevatore di contenitori posteriore
Sollevatore di contenitori anteriore
Il sistema denominato “Front Bin Lifter” è un sistema di pesatura dinamico che permette di pesare il contenitore durante il ciclo di svuotamento senza interrompere l'operazione di sollevamento. Il sistema è realizzato installando 2 celle di carico sui bracci di sollevamento ed un inclinometro che determina la corretta posizione in cui rilevare il peso lordo e successivamente la tara del contenitore.
In questo modo viene calcolato il peso netto di ogni contenitore ed associato al numero di cartellino. Il sistema di pesatura del sollevatore di cassonetti posteriore è composto da 2 celle di carico, un indicatore di peso mod. Extreme 737, un inclinometro e un'antenna per la lettura dei cartellini dei cassonetti.
Sollevatore di contenitori anteriore
Salta sollevatore
Il sistema denominato “Skip Lifter” può essere realizzato tramite sistema di pesatura statico o dinamico. Il sistema è realizzato installando 2 celle di carico sui bracci di sollevamento ed un inclinometro che determina la corretta posizione in cui rilevare il peso lordo, oppure installando 4 o 6 celle di carico sul telaio. Il sistema di pesatura dinamica del sollevatore di cassonetti è composto da 2 celle di carico mod. LE7-K6M, un indicatore di peso mod. Extreme 737, un inclinometro e un'antenna per la lettura del cartellino dei cassonetti.
Il sistema di pesatura statico del sollevatore di cassonetti è composto da 4 o 6 celle di carico, un indicatore di peso mod. VLF Pro e un'antenna per la lettura del tag skip.